NEWS
Il prestito personale Agos per i clienti Ing Direct
Scritto il 2014-06-30 da Sara Adami su Prestiti

Fonte: assicurazionifinanza.it

I prodotti finanziari di Agos Ducato sono pensati su misura per i clienti Ing Direct che necessitano di un prestito personale per acquistare beni o servizi non strumentali per la propria attività professionale.

L'ente fornisce il credito ai consumatori (persone fisiche) finanziando la somma richiesta. Dopo aver fatto domanda e dopo aver ottenuto l'accettazione, l'istituto erogante concede il prestito prevedendo una modalità di recupero con rate mensili pianificate.

Questo prodotto proposto da Agos Ducato è un prestito online e non finalizzato, perciò il cliente non è tenuto a utilizzare l'importo per un acquisto in particolare ma può usufruire della somma senza dover presentare giustificativi, preventivi di spesa o maggiori informazioni sul bene o sul servizio: il prestito è fornito senza vincolo di destinazione.

Il prodotto finanziario Agos è stato personalizzato per quei clienti Ing Direct che necessitano di disporre di una somma che va da 3.000 a 30.000 euro e che ritengono di rientrare dal prestito in un periodo variabile tra 12 a 84 mesi.

Importo e durata sono facilmente combinabili per aiutare il cliente a sostenere ogni esigenza specifica. Non solo! Per ben tre volte è possibile saltare la rata posticipando il pagamento oppure cambiarne l’importo.

Richiedi il prestito direttamente dalla tua Area Riservata Ing Direct: massima trasparenza, zero condizioni nascoste, moltissimi vantaggi.