Scrigno Mobile, la banca a portata di smartphone

0
Consiglia
La quotidianità di molti di noi è fatta di giornate sempre in giro, muovendoci e spostandoci da una parte all’altra, districandoci tra gli impegni di lavoro e non. Per questo il tempo per fare molte cose è sempre meno, ma fortunatamente oggi grazie al web è possibile eseguire molte operazioni stando comodamente seduti a casa o in ufficio. Tra le operazioni divenute più pratiche e comode grazie alla tecnologia ci sono anche quelle bancarie. E se prima era necessario avere il Pc a disposizione oggi la continua mobilità ha portato a sviluppare applicazioni che consentono di operare direttamente dal cellulare.

A tal proposito la Banca Popolare di Sondrio ha lanciato Scrigno Mobile. Sulla scia di Scrigno della popso, ovvero il servizio di internet banking della Popolare Sondrio, la nuova applicazione si focalizza invece sui servizi bancari in mobilità. Il servizio, che è attivabile sul sito Popso nella sezione dedicati agli utenti Scrigno della banca, è totalmente gratuito.

Tra i vari servizi sono inclusi il Mobile banking per ottenere saldo, lista dei movimenti dei conti correnti, saldo portafogli titoli o effettuare ricariche di carte prepagate e ricariche telefoniche; l’SMS banking tramite il quale vengono fornite (attraverso lo scambio di SMS che parte dal cliente al quale la banca risponde) su saldo, lista dei movimenti dei conti correnti e saldo del portafoglio di titoli associati all’utenza Scrigno.

Aggiungi un commento