DB Interactive, l'e-banking di Deutsche Bank

0
Consiglia
DB Interactive è il servizio offerto da Deutsche Bank ai propri correntisti per gestire in modo immediato, sicuro e veloce operazioni bancarie ed investimenti.

Due pacchetti operativi, e-banking ed e-trading, che consentono la completa ed affidabile gestione di un ampio portafoglio di attività online.

Oltre a verificare il saldo e i movimenti su conto, effettuare bonifici e giroconti, provvedere a pagamenti di bollette e tributi tramite F24, è possibile anche monitorare i movimenti sulle carte di credito collegate, verificare lo stato dei finanziamenti, richiedere assegni ed effettuare prenotazioni di valute estere.

Allo stesso tempo DB Interactive offre servizi su misura per gli investitori con formule differenziate (DB Interactive più, DB Interctive più2, DB Interactive più3) che affiancano strumenti via via più avanzati e sofisticati al pacchetto base di e-trading che offre di default l’accesso ai mercati con informazioni differite di 20 minuti, un portafoglio virtuale per la simulazione di acquisti e vendite, un tool per confrontare l’andamento e performance di fondi, strumenti per la gestione dei fondi. Due le possibili modalità di interazione, tramite computer (click db) o tramite call center (call db), per incontrare le esigenze degli utenti 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

Il pacchetto base ha un canone mensile di €5,16. ma è disponibile gratuitamente per i titolari dei conti db Componi Base, db Componi Online e db Business.

Aggiungi un commento