Conto Corrente Arancio

0
Consiglia
Conto Corrente Arancio, di cui oramai si conosce alla perfezione la pubblicità televisiva, è il conto corrente bancario di ING DIRECT Italia che è la banca diretta più grande del mondo con ben 1.274.000 clienti, presente in Italia da aprile 2001 e che ad ottobre 2008 ha lanciato il Conto Arancio.

Con questa tipologia di conto corrente si hanno a disposizione tutti i servizi di una normale banca, tutto il giorno, a qualsiasi ora, sia al telefono che via internet.  Si possono effettuare bonifici e/o ricariche telefoniche e provvedere al pagamento delle proprie bollette.

Per niente scontata è la possibilità di prelevare gratuitamente da tutti gli sportelli Bancomat d’Europa e il poter pagare ovunque ci si trovi con la propria  Carta di Credito Visa Oro.

Per versare del denaro o degli assegni lo si può effettuare da qualsivoglia sportello bancario italiano ed è effettuabile anche la richiesta di un fido sul conto.

Tutto questo ben di Dio quanto costa? Nulla. E’ gratis. Le principali operazioni di conto corrente sono a zero spese e non si paga nessun canone annuo. Per i conti correnti con giacenza media annua superiore a 5.000 € l’imposta di bollo sull’estratto conto verrà sostenuta interamente da ING DIRECT.

E’ in corso un‘interessante promozione. Infatti chi accenderà un Conto Corrente Arancio entro il 16 agosto 2012 riceverà un buono acquisto da 100 euro da spendere su compraonline.mediaworld.it. L’iniziativa è valida solo ed esclusivamente per i nuovi clienti. Astenersi furbastri.



Aggiungi un commento