BNL E-Family: il conto corrente online per le famiglie

0
Consiglia
Un conto corrente online destinato a tutta la famiglia. E’ quanto Bnl si propone con E Family Bank BNL, un servizio che consente di gestire il proprio conto corrente direttamente da casa, con la sola necessità di una connessione ad internet. In questo modo sarà possibile effettuare una completa gestione del conto corrente, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, tramite un’ampia varietà di servizi informativi e dispositivi.

Sarà così possibile controllare il saldo del proprio conto corrente, valutare lo stato di prestiti e mutui, controllare l’estratto conto delle carte di credito, effettuare bonifici e pagamenti e così via. In aggiunta a questo, per chi fosse interessato, sarà anche possibile effettuare operazioni sui mercati finanziari, come sottoscrizione OPV, aste BOT e Titoli di Stato. In questo senso viene dato accesso ad un’ampia gamma di servizi informativi in tempo reale e di strumenti utili a supporto delle scelte di investimento.

Il vantaggio di aprire un conto corrente online E family consiste, oltre nella comodità, anche nel risparmio: tramite questo tipo di conto infatti si possono effettuare le principali operazioni bancarie e finanziarie a condizioni più vantaggiose rispetto allo sportello; questo senza dimenticare la possibilità di effettuare tutte le operazioni in pochi minuti, senza doversi recare presso la Filiale e risparmiando così moltissimo tempo. Per gli amanti del trading, inoltre, i servizi di BNL consentono una maggiore facilità d’accesso ai mercati, un’elevata rapidità di esecuzione degli ordini ed un risparmio in termini di commissioni.

Aggiungi un commento