Small companies, big business. Con i suoi servizi di moneta elettronica, l'Istituto di pagamento ibrido Moneynet aiuta le piccole imprese a incrementare la propria attività, offrendo la possibilità di effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro in modo semplice e con un solo intermediario attraverso Pos e piattaforma web.
In un contesto sempre più complesso e competitivo come quello del mercato dei sistemi di pagamento elettronico, Moneynet si propone come punto di riferimento per esercenti e liberi professionisti grazie alle sue elevate competenze tecnologiche, a una continua attività di innovazione, a una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti e a un servizio di assistenza 2.0 puntuale ed efficace.
Grazie a una struttura che permette di gestire a 360° i pagamenti elettronici effettuati su oltre 250.000 terminali EFT/POS e su sistemi POS virtuali per l'e-commerce attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito e a una serie di servizi a valore aggiunto ad alto contenuto tecnologico e professionale, infatti, Moneynet opera per favorire una sempre maggiore diffusione della moneta elettronica a vantaggio degli operatori del mercato retail e della GDO, dei liberi professionisti e dei clienti.
Flessibili, "su misura" e al passo con i tempi, i servizi offerti da Moneynet, rappresentano il futuro della piccola imprenditoria, alle prese con una realtà nuova e in continua evoluzione, dove sempre più spesso il contante è sostituito da carte di credito e di debito, gift card e sistemi di pagamento via telefono tramite apposite applicazioni.
Un cambiamento raccontato con stupore, ma soprattutto con fiducia, dal protagonista del nuovo video della campagna Bye Bye Cash di Moneynet, che dopo avere avviato 30 anni fa un'attività da gelataio, oggi ha passato il timone dell'azienda ai figli, che portano avanti la filosofia artigianale del papà con un nuovo approccio 2.0. Perché tutto cambia, tranne il gusto e la bontà dei suoi gelati!
Da guardare e condividere, oltre che su tutti i canali social di Moneynet il video è anche disponibile su bigbusiness.moneynet.it, dove è possibile scoprire tutte le soluzioni relative al pagamento elettronico riservate alle aziende. Per saperne di più sull'Istituto di pagamento ibrido del Gruppo Bassilichi e sulla sua attività, invece, l'invito è a visitare il sito moneynet.it.
Sponsored by Moneynet