NEWS
Poste Italiane presenta il Libretto Ordinario SMART
Scritto il 2014-09-08 da Sara Adami su Conti correnti

Fonte: poste.it

Sei maggiorenne e cerchi una soluzione per investire i tuoi risparmi? Il Libretto Ordinario SMART di Poste Italiane ti aiuta a gestire i risparmi offrendoti servizi online all'avanguardia come la multicanalità del servizio gratuito RPOL (Risparmio Postale Online).

Una soluzione dinamica e conveniente che, fino al 31 dicembre 2014, offre un rendimento lordo pari all’1,75% in presenza di determinati requisiti (Tasso d’Interesse lordo del Libretto Nominativo Ordinario pari a 0,35%). Non ci sono costi di gestione per chi sceglie il Libretto Ordinario SMART: carta e operazioni illimitate gratuite presso il circuito Postamat (prelievo) e in tutti gli Uffici Postali (prelievo e versamento).

Sicuro e protetto grazie al codice "usa e getta" (One Time Password – OTP), il Libretto SMART può essere condiviso, per un totale massimo di quattro intestatari; può inoltre ricevere bonifici SEPA dal conto corrente bancario dell'intestatario. In più tutti i movimenti sono facilmente consultabili grazie all'app gratuita Risparmio Postale, il servizio che connette il Libretto SMART al proprio dispositivo mobile e consente funzioni dispositive (gestione dei risparmi) e informative (saldo e lista movimenti) 24h su 24.

Oggi chi sceglie Libretto Ordinario SMART può ottenere il Tasso d'Interesse Premiale dell'1,75% in presenza di determinati requisiti, vantaggioso anche per chi è già titolare di un libretto ordinario. Non a caso le aperture dei nuovi libretti SMART provengono per circa il 70% da riconversioni del libretto ordinario.

Il Gruppo Poste Italiane è presente sul territorio nazionale in modo capillare e offre un supporto concreto e tecnologico a 40 milioni di clienti. La sua crescita è riconosciuta a livello internazionale dal punto di vista della fornitura di servizi logistico-postali, di pagamento, di comunicazione digitale, assicurativi e di risparmio.
Sponsored by Poste Italiane