NEWS
Prestiti Compass e Mediolanum: promozioni e novità
Scritto il 2014-05-27 da Silvia Artana su Prestiti

Fonte: www.compass.it

Un prestito che permette di andare in vacanza senza pensare alla rata per un mese e un altro che consente di realizzare i lavori di ristrutturazione che si desidera fare da tempo: Compass e Mediolanum rispondono alle esigenze degli italiani con due soluzioni di finanziamento sicure, convenienti e flessibili, nate da una lunga e consolidata esperienza nel settore da parte di entrambi i Gruppi.

Compass LibeRata è la novità che la società di credito al consumo del gruppo bancario Mediobanca propone ai nuovi clienti per il 2014: un prestito che permette di ottenere da 5.000 a 30.000 euro e di rimborsarlo in 24, 36, 48, 60, 72 o 84 mesi, saltando ogni anno la rata estiva (agosto). Un finanziamento che come tutti i prestiti Compass è caratterizzato da Tan e Taeg competitivi (da 10,14 e 12,94 per 24 mesi a 9,86 e 11,23 per 84) e presenta costi ridotti al minimo, ovvero 120 euro di ommissione finanziaria, 1 euro a rata per incasso e gestione pratica, 16 euro di imposta di bollo applicata al contratto richiesta con prima rata e 2,56 euro di comunicazione periodica con bollo (una volta all'anno minimo).

Mediolanum Riparti Italia, invece, è la proposta del Gruppo Mediolanum pensata per "finanziare la ristrutturazione di un immobile ad uso residenziale, sulla base del progetto dei lavori di ristrutturazione", usufruendo di condizioni vantaggiose. Mediolanum Riparti Italia infatti consente di ottenere un importo compreso tra 4.000 e 100.000 euro e di restituirlo da un minimo di 18 a un massimo di 120 rate, con un Tan "calcolato sulla base del patrimonio: spread + Euribor a 3 mesi".

Due promozioni di sicuro interesse per nuovi e vecchi clienti - Mediolanum Riparti Italia è dedicato a "tutti i titolari di un conto corrente, da almeno 6 mesi, presso Banca Mediolanum S.p.A. che presentino alla data di richiesta un patrimonio investito in prodotti del risparmio gestito distribuiti da Banca Mediolanum e/o titoli in deposito a custodia presso Banca Mediolanum S.p.A. per un importo superiore a 5.000" - che consentono di guardare con fiducia al futuro, fare progetti e, perché no, concedersi una vacanza senza pensieri.

Foto