NEWS
Promozione WeBank su conto online e trading
Scritto il 2014-03-11 da elisam su Conti correnti

Fonte: allmagazine.it

C'è tempo fino al 13 marzo 2014, quindi ancora pochi giorni, per approfittare dell'iniziativa WeBank che vorrei, una promozione attiva per i nuovi clienti della banca virtuale WeBank che prevede promozioni sia banking, per i titolari di un conto online, sia trading.

La promozione, elaborata anche grazie ai suggerimenti arrivati dai clienti WeBank attraverso il sito webank.labancachevorrei.it, offre a chi sottoscrive un conto corrente WeBank entro il 13 marzo un tasso di interesse promozionale del 3,00% lordo annuo, applicato sulle linee vincolate e con scadenza a 12 mesi. Per attivarle c'è tempo fino al 15 aprile 2014. Per usufruirne di questo tasso d'interesse promozionale è necessario essere maggiorenni e non essere già titolari di un conto WeBank o clienti del gruppo Bipiemme (che include oltre a WeBank anche Banca Popolare di Milano e Banca Popolare di Mantova).

Per quanto riguarda la promozione trading, WeBank mette a disposizione un bonus titoli corrisposto in buono acquisto promoshopping che può andare da un minimo di 30 euro a un massimo di 3.000 euro. Per goderne i clienti dovranno aver attivato entro il 30 giugno 2014 il servizio prestito titoli a favore della Banca Portafoglio Extra e aver trasferito titoli o fondi, in WeBank, per il valore di almeno 10.000 euro.

Per maggiori informazioni visitate il sito WeBank, con il regolamento completo della promozione WeBank che vorrei.

Foto