NEWS
Hello Bank! la banca online by BNL
Scritto il 2014-02-24 da elisam su Conti correnti

Fonte: www.hellobank.it

Hello Bank! è la nuova banca digitale di BNL Gruppo BNP Paribas, che offre servizi online a tutti quegli utenti che cercano un conto corrente sicuro e facilmente gestibile da casa.

Hello! Money, il conto corrente online di Hello Bank by Bnl, è gratuito, senza canone e con spese a zero per tutte le operazioni online e i prelievi/pagamenti Bancomat. Inoltre, come operazione di lancio valida fino al 30 giugno 2014, per i clienti che scelgono di accreditare lo stipendio sul proprio conto c'è un buono Amazon da 100 euro. Per i primi 9 mesi di attività del conto c'è anche un interesse lordo fino al 2% sui propri risparmi, senza vincoli.

Quali sono le condizioni per richiedere un conto online Hello Bank? Avere più di 18 anni, risiedere in Italia e non avere un conto BNL. La sottoscrizione del conto corrente è semplicissima e va fatta online. È necessario compilare il modulo con i propri dati anagrafici e informazioni personali, sul nucleo familiare e sul reddito, infine caricare le scansioni di un documento d’identità, del codice fiscale e della firma. Per rendere effettiva la sottoscrizione è necessario fare un bonifico di 10 euro sul nuovo conto e fare un colloquio di qualche minuto via webcam.

Per usufruire dei servizi Home Banking di Hello Bank! e generare le OTP con il Mobile Token è necessaria l'app dedicata (per iOS, Android, BlackBerry e scaricabile ai link qui sotto). A richiesta potete attivare anche la carta di credito Hello! Card, non inclusa nel pacchetto base del conto corrente Hello Bank! by BNL e con costi variabili a seconda del contratto.

Hello bank! - BNL S.p.A.   

Foto