NEWS
Mutui BNL acquisto prima casa
Scritto il 2013-12-30 da elisam su Mutui

Fonte: www.rifaidate.it

Al momento di stipulare un mutuo acquisto prima casa è bene considerare le proprie necessità e cosa si cerca in un mutuo. Proprio per questo BNL propone diverse tipologie in base alle richieste principali degli utenti che vogliono acquistare il primo immobile, suddividendoli nelle categorie Rate iniziali leggere, Rate flessibili e Certezza delle rate.

Sul sito della Banca Nazionale del Lavoro è possibile visionare tutte le diverse tipologie di mutuo acquisto prima casa BNL. Chi preferisce iniziare in modo più leggero, con rate crescenti, potrà scegliere tra Mutuo Affitto Più Tasso Fisso BNL, con rimborso a tasso fisso e rate in partenza più contenute, Mutuo Affitto Più BNL, con rata predeterminata e rimborso con incrementi quinquennali, e Mutuo BNL 2in1, a tasso misto, variabile per le prime 24 rate mensili e fisso dalla 25esima rata in poi.

Per chi invece cerca rate più flessibili, le proposte sono il Mutuo BNL Quasi Fisso, con la possibilità di beneficiare di una riduzione della rata in caso di condizioni di mercato favorevoli, Mutuo VARIABILE BNL, per seguire gli andamenti del mercato e beneficiare di quelli positivi, e Mutuo Su Misura BNL Elite, costruito sulle proprie esigenze, con rate semestrali a tasso variabile e durata fino a 30 anni.

Infine, per chi desidera un mutuo acquisto prima casa con rate certe e sempre ben definite, Banca Nazionale del Lavoro mette a disposizione Mutuo Spensierato BNL, con tasso fisso e rata costante, e Mutuo Futuro Sereno BNL, con tasso fisso e rate in questo caso decrescenti.

Foto