Visita <a href="http://www.comunicablog.it/" title="comunicablog: la comunicazione vista dai blog">Comunicablog</a>

BNL E-Family: il conto corrente online per le famiglie

Autore: francescom
Data: 2012-03-12
logo_bnl

Fonte: www.bassitassi.com

Un conto corrente online destinato a tutta la famiglia. E' quanto Bnl si propone con E Family Bank BNL, un servizio che consente di gestire il proprio conto corrente direttamente da casa, con la sola necessità di una connessione ad internet. In questo modo sarà possibile effettuare una completa gestione del conto corrente, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, tramite un'ampia varietà di servizi informativi e dispositivi.

Sarà così possibile controllare il saldo del proprio conto corrente, valutare lo stato di prestiti e mutui, controllare l'estratto conto delle carte di credito, effettuare bonifici e pagamenti e così via. In aggiunta a questo, per chi fosse interessato, sarà anche possibile effettuare operazioni sui mercati finanziari, come sottoscrizione OPV, aste BOT e Titoli di Stato. In questo senso viene dato accesso ad un'ampia gamma di servizi informativi in tempo reale e di strumenti utili a supporto delle scelte di investimento.

Il vantaggio di aprire un conto corrente online E family consiste, oltre nella comodità, anche nel risparmio: tramite questo tipo di conto infatti si possono effettuare le principali operazioni bancarie e finanziarie a condizioni più vantaggiose rispetto allo sportello; questo senza dimenticare la possibilità di effettuare tutte le operazioni in pochi minuti, senza doversi recare presso la Filiale e risparmiando così moltissimo tempo. Per gli amanti del trading, inoltre, i servizi di BNL consentono una maggiore facilità d'accesso ai mercati, un'elevata rapidità di esecuzione degli ordini ed un risparmio in termini di commissioni.
fotogallery
logo_bnl
BNL Conto per te family
Conto_BNL_PerTeFamily

ARTICOLI CORRELATI

Il conto corrente gestibile da casa e tramite smartphone e tablet

Hello Bank! la banca online by BNL

Conti correnti - Hello Bank! è la nuova banca digitale di BNL Gruppo BNP Paribas, che offre servizi online a...Continua»
Widiba

Widiba: Monte dei Paschi di Siena annuncia la...

Conti correnti - La crisi per Monte dei Paschi di Siena è tutt'altro che finita, ma l'istituto toscano ha deciso di affrontarla anziché tirando i remi in barca puntando sul rinnovamento e soprattutto sulla conquista...Continua»
InMediolanum 2,80% a 3, 6 e 12 mesi è la proposta di Mediolanum Banca per tutti quei risparmiatori in cerca di un investimento sicuro e fruttifero

Conto deposito InMediolanum 2,80%: grandi...

Investimenti - Il conto deposito InMediolanum 2,80% a 3, 6 e 12 mesi è la proposta di Mediolanum Banca per tutti quei risparmiatori in cerca di un investimento sicuro e fruttifero: con zero spese di apertura,...Continua»
Estinzione-anticipata-di-un-prestito

Estinzione del prestito, soluzione...

Prestiti - In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo in Italia, sempre più persone ricorrono al prestito al fine di portare a termine acquisti necessari sia per affrontare al meglio la vita quotidiana...Continua»
Il campanello d'allarme evasore scatterà quando la discrepanza rilevata tra spese effettive e dichiarazione dei redditi sarà superiore al 20%

Sistema Interscambio Dati: funzionamento,...

Conti correnti - Gli evasori sono avvisati: il Grande Fratello li tiene d'occhio. Letteralmente. Lo scorso 24 giugno, infatti, è entrato in funzione il Sid - Sistema Interscambio Dati, il nuovo strumento a...Continua»
Per gli analisti in Italia non esiste alcun rischio contagio Monte dei Paschi e, anzi, gli Istituti del Belpaese sarebbero sicuri e in buona salute

Banche italiane: sicure o a rischio contagio...

Economia - La vicenda del Monte dei Paschi di Siena ha portato prepotentemente alla ribalta quella che da sempre è una grande paura dei risparmiatori italiani: e se a un certo punto le banche dove si sono...Continua»
La sentenza del 4 novembre 2004 n° 21095 della Cassazione ha aperto la strada a un'epoca di cause civili contro le banche,

Anatocismo bancario: che cos’è, cosa...

Economia - Dell'anatocismo bancario si sente parlare molto poco, per non dire nulla, eppure si tratta di una pratica controversa, che nel corso del tempo ha dato vita a numerosi discussioni e ad attività...Continua»
A partire dal 1° gennaio 2013, l'imposta di bollo sui conti deposito è aumentata del 50%, passando dallo 0.10% annuo sulle somme depositate allo 0.15%

Conti deposito: l’imposta di bollo nel...

Investimenti - In tempi di crisi come quelli attuali, i conti deposito sono diventati uno dei prodotti finanziari più apprezzati dagli italiani, dal momento che permettono di incrementare il capitale vincolato con...Continua»

Il Network

Finanzainmente.com è il nuovo blog dedicato esclusivamente al mondo della Finanza. Su Finanzainmente.com potrai trovare le ultime news sul mondo della Finanza, Borsa, Prestiti, Mutui, Banche, Carte di Credito con aggiornamenti e tanto altro ancora. Tutto rigorosamente e al 100% Finanza!


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2013 WeBoost MEDIA S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 105 49 521 002

X
Segui Finanzainmente.com

Segui ComunicaBlog Economia