NEWS
Scrigno della Banca Popolare di Sondrio
Scritto il 2012-01-22 da camillab su Conti correnti

Fonte: www.pianetacellulare.it

Oggi come oggi le banche devono cercare di essere quanto più possibile innovative e al passo con i tempi in modo da offrire ai loro clienti dei servizi che siano davvero capaci di soddisfare tutte le loro esigenze.
Lo sa bene la Banca Popolare di Sondrio che pensa infatti a tutti i suoi clienti grazie a Scrigno, un servizio innovativo di internet banking che permette di avere sempre il proprio conto corrente sotto controllo ed effettuare tutte le più importanti operazioni bancarie direttamente dal proprio computer.
Grazie a Scrigno della Banca Popolare di Sondrio è finalmente possibile dire quindi addio alle lunghe e noiose file in banca.

Grazie a Scrigno è quindi possibile controllare il saldo del proprio conto corrente e i vari movimenti bancari, è possibile effettuare bonifici, pagamenti, ricariche dei telefoni cellulari e della scheda del digitale terrestre, pagare l'INPS e il canone della televisione ma anche gestire comodamente depositi e fondi. Con Scrigno è come avere la banca direttamente a casa propria, una banca aperta inoltre 24 ore su 24.

La Banca Popolare di Sondrio offre il servizio di internet banking Scrigno a titolo completamente gratuito garantendo inoltre un elevato grado di sicurezza. L'accesso infatti è permesso solo attraverso l'inserimento del codice utente e del codice PIN mentre per le operazioni sono necessari anche altri due codici presenti sull'apposita ScrignoCard oppure il codice offerto attraverso il servizio ScrignoIdentiTel per il proprio telefono cellulare. Grazie a questi innovativi sistemi tutte le operazioni possono essere considerate sicure al cento per cento.

FINANZAINMENTE
NEWS
Borsa