Visita <a href="http://www.comunicablog.it/" title="comunicablog: la comunicazione vista dai blog">Comunicablog</a>

DB Interactive, l’e-banking di Deutsche Bank

Autore: lila
Data: 2011-06-23
Deutsche-bank logo
DB Interactive è il servizio offerto da Deutsche Bank ai propri correntisti per gestire in modo immediato, sicuro e veloce operazioni bancarie ed investimenti.
Due pacchetti operativi, e-banking ed e-trading, che consentono la completa ed affidabile gestione di un ampio portafoglio di attività online.
Oltre a verificare il saldo e i movimenti su conto, effettuare bonifici e giroconti, provvedere a pagamenti di bollette e tributi tramite F24, è possibile anche monitorare i movimenti sulle carte di credito collegate, verificare lo stato dei finanziamenti, richiedere assegni ed effettuare prenotazioni di valute estere.
Allo stesso tempo DB Interactive offre servizi su misura per gli investitori con formule differenziate (DB Interactive più, DB Interctive più2, DB Interactive più3) che affiancano strumenti via via più avanzati e sofisticati al pacchetto base di e-trading che offre di default l'accesso ai mercati con informazioni differite di 20 minuti, un portafoglio virtuale per la simulazione di acquisti e vendite, un tool per confrontare l'andamento e performance di fondi, strumenti per la gestione dei fondi. Due le possibili modalità di interazione, tramite computer (click db) o tramite call center (call db), per incontrare le esigenze degli utenti 365 giorni all'anno, 24 ore su 24.
Il pacchetto base ha un canone mensile di €5,16. ma è disponibile gratuitamente per i titolari dei conti db Componi Base, db Componi Online e db Business.

ARTICOLI CORRELATI

Rendite finanziarie: aumenta...

Tasse e Tributi - Per un'imposta che diminuisce, un'altra aumenta. Se il governo presieduto da Matteo Renzi da una parte ha tagliato l'Irpef, dall'altro ha alzato la tassa che grava sulle rendite finanziarie. Dal 1°...Continua»

Deutsche Bank: soluzioni di prestito veloci,...

Prestiti - Per tutti coloro che sono in cerca di un prestito veloce, semplice, trasparente e garantito, Deutsche Bank mette a disposizione un ampio ventaglio di soluzioni, pensate per soddisfare tante esigenze...Continua»
Promozione online banking con il tasso d'interesse al 3% lordo

Promozione WeBank su conto online e trading

Conti correnti - C'è tempo fino al 13 marzo 2014, quindi ancora pochi giorni, per approfittare dell'iniziativa WeBank che vorrei, una promozione attiva per i nuovi clienti della banca virtuale WeBank che prevede...Continua»
prodotti bancoposta poste italiane

Scopri i conti correnti bancoposta

Conti correnti - Per raggiungere un ampio pubblico e permettere ai propri clienti di avere più di una scelta, le Poste Italiane propongono tre tipologie di conti correnti BancoPosta: Conto BancoPosta, Conto...Continua»
Anagrafe conti correnti

Anagrafe conti correnti: tutto quello che...

Mutui - Dopo il Redditometro e il Redditest, a turbare i sonni degli italiani arriva l'Anagrafe dei conti correnti, il nuovo strumento a disposizione dell'Agenzia delle Entrate per stanare gli evasori...Continua»
Il campanello d'allarme evasore scatterà quando la discrepanza rilevata tra spese effettive e dichiarazione dei redditi sarà superiore al 20%

Sistema Interscambio Dati: funzionamento,...

Conti correnti - Gli evasori sono avvisati: il Grande Fratello li tiene d'occhio. Letteralmente. Lo scorso 24 giugno, infatti, è entrato in funzione il Sid - Sistema Interscambio Dati, il nuovo strumento a...Continua»
Vantaggi per chi unisce Conto corrente Arancio e Mutuo Arancio

Le agevolazioni congiunte di Mutuo e Conto...

Mutui - Abbiamo già parlato approfonditamente delle offerte ING Direct sia per quanto riguarda il Conto Corrente Arancio sia il Mutuo Arancio, a tasso variabile e fisso. Vediamo ora nel dettaglio i vantaggi...Continua»
I correntisti MPS sono tutelati, in caso di crac, dal Fondo interbancario, che copre importi fino a massimo 100 mila euro

Monte dei Paschi di Siena: che rischi per...

Economia - Lo scandalo che ha travolto il Monte dei Paschi di Siena sta creando non poca preoccupazione sia tra chi ha scelto l'Istituto toscano per depositare i propri risparmi, sia tra chi invece ha deciso di...Continua»

Il Network

Finanzainmente.com è il nuovo blog dedicato esclusivamente al mondo della Finanza. Su Finanzainmente.com potrai trovare le ultime news sul mondo della Finanza, Borsa, Prestiti, Mutui, Banche, Carte di Credito con aggiornamenti e tanto altro ancora. Tutto rigorosamente e al 100% Finanza!


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2013 WeBoost MEDIA S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 105 49 521 002

X
Segui Finanzainmente.com

Segui ComunicaBlog Economia