NEWS
Cariparma Home Banking
Scritto il 2011-04-04 da Redazione su Conti correnti

Nowbanking è il servizio home banking di Cariparma Crédit Agricole, che permette ai propri clienti un accesso multicanale al proprio conto.

Il servizio Nowbanking è attivo per i seguenti prodotti offerti da Cariparma:

- Conto Senza Spese Più

- Conto Semplice

- Conto Famiglia

In particolare il servizio home banking Cariparma, permette di accedere a tutti i servizi sia via pc che tramite cellulare in mobilità e che quindi consente di effettuare tutte le operazioni, normalmente effettuabili in filiale, direttamente via internet, telefono o cellulare, in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Il servizio garantisce notevoli livelli di sicurezza grazie ad un sistema di tre credenziali personali che permettono il riconoscimento e quindi l'accesso a tutti i servizi in completa sicurezza.

Home banking intuitivo, zero spese e operatività completa. Sono queste le tre principali caratteristiche della BCC for Web, la banca che ti offre un nuovo tipo di conto al passo con i tempi. Cosa puoi fare da casa? Aprendo questo nuovo conto le operazioni da poter fare direttamente da casa sono tantissime. Tra queste ecco le più importanti: accreditare stipendi, pensioni o altro, effettuare bonifici, ricariche e pagamenti, versamenti e prelievi. Insomma una vera e propria comodità a portata di click. Come aprire il conto? Avviare la procedura di attivazione del conto corrente completo è molto semplice e immediata. Basta seguire pochi passaggi rispettando alla lettera le indicazioni fornite dal sito della banca. Vediamole sinteticamente: Cliccare il pulsante “Attiva Adesso” per raggiungere il form di richiesta di apertura del rapporto; Completare il form tenendo a portata di mano: due documenti di riconoscimento in corso di validità, il Codice Fiscale e un IBAN di appoggio a voi cointestato, da dove effettuerete il primo bonifico sul nuovo conto; A questo punto dovrete cliccare sul link che vi apparirà alla fine della compilazione del form (ma che vi verrà inviato anche via e-mail) e scaricare il vostro contratto; Scaricato e firmato il contratto dovrete inviarlo, insieme a un documento e codice fiscale, all’indirizzo: BccForWeb presso Banca di Pisa e Fornacette, Via Tosco Romagnola 101/A, 56012 Fornacette (PI). Per concludere dovrete fare un bonifico identificativo dal conto di appoggio da voi indicato. Alcuni servizi offerti ai clienti BCC for Web Bonifici: Potrai effettuare giroconti e bonifici Italia, singoli e permanenti, online 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 Ricariche: Ricariche telefoniche e Ricarica CabelPay Pagamenti: Paghi in automatico luce, acqua, gas, telefono o altro Attivi i tuoi pagamenti ricorrenti (Rid- SEPA) direttamente online Paghi MAV, RIBA, imposte e contributi con modello F24 (imu, contributi, inps e altro...) Canone Rai Ricariche telefoniche Bollo Aci

Risparmio e investimenti - Finanzainmente

Uno dei prodotti finanziari di punta in questo momento per Cariparma è il Gran Mutuo 2015, in promozione fino a fine aprile 2015, che prevede una partnership con Edison luce e gas. Gran Mutuo Green prevede per gli utenti che stipuleranno il contratto nel periodo promozionale una rata fissa mensile di 499 euro per i primi 24 mesi, la sospensione del pagamento della quota capitale per un periodo complessivo di 24 mesi, la variazione della durata del piano di ammortamento. ​Inoltre, per chi sceglierà Edison, potrà usufruire gratis per un anno di energia  elettrica pari ad un importo forfettario calcolato sul consumo medio di una famiglia tipo. Questo particolare mutuo per la casa di Cariparma è pensato per le giovani coppie che stanno cercando di comprare casa o per le famiglie che devono cambiare casa e prevede un anno gratis di fornitura elettrica per chi firmerà il contratto “Edison24Family” con Edison Energia per l’erogazione di energia elettrica ad uso domestico a fronte di richiesta di cambio di fornitore, di subentro o di nuovo allaccio su gruppo di misura preposato, con modalità di addebito del corrispettivo dovuto tramite addebito diretto su conto corrente, come viene specificato nel regolamento pubblicato sul sito di Cariparma alla pagina dedicata al Gran Mutuo Green 2015. La convenzione con Edison riguarda tutti i mutui Cariparma in promozione, deliberati entro il 31.12.2015 e stipulati entro il 30.04.2016 e le sottoscrizioni del contratto inerente l’Offerta Edison successive alla stipula del Mutuo ed effettuate entro il 31.05.2016. Per quanto riguarda il valore della fornitura gratuita di energia elettrica per usi domestici derivante dalla sottoscrizione dell’offerta Edison, la bolletta verrà rimborsata fino ad un importo massimo di euro 250 (Iva + imposte incluse) riconosciuto attraverso uno sconto in fattura (c.d. bolletta) per un periodo massimo di dodici mesi a decorrere dal primo mese di fornitura, contabilizzato a partire dalla prima fattura utile (di seguito il “Premio”). Infine coloro che sottoscriveranno la Promozione Gran Mutuo Green 2015, grazie  alla partnership con AzzeroCO2, si contribuirà a sostenere gli  interventi di forestazione in alcune zone d’Italia soggette a rischio di dissesto idrogeologico.

Risparmio e investimenti - Finanzainmente

Widiba è la banca online di Monte dei Paschi di Siena che vanta già più di 120mila utenti: si tratta di un conto corrente on line remunerato (si può aprire solo via internet) con tasso d'interesse di 2.50% (vincolo semestrale). Il conto è proposto in tre varianti: la versione di base Smart (conto a canone zero), la Premium e la Top (anche le altre due versioni sono in promozione a canone zero fino al 31 marzo 2015). I tassi di interesse sono diversi per i tre conti così come le condizioni e i costi. Il conto corrente Widiba non prevede la concessione di fido ma mette a disposizione dei clienti il localizzatore di ATM (prelievi), la personalizzazione del numero di conto, l'accesso vocale e la notifica via sms gratuita ad ogni operazione (SMS alert). L'attivazione del conto digitale è immediata e la gestione viene effettuata on line grazie all’App Widiba. Widiba propone anche la carta prepagata Visa Electron che può essere ricaricata fino a 10.000 euro (canone di 10 euro all'anno). Bancomat (prelievo giornaliero massimo di 1.550 euro), carta di credito (32 versioni colorate, plafond di 1.500 euro per la versione Classic, 3.000 euro per la Gold), estratto conto digitale gratuito: Widiba offre condizioni agevolate e un pratico archivio digitale dei propri movimenti.

Risparmio e investimenti - Finanzainmente

FINANZAINMENTE
NEWS
Borsa