NEWS
Prestiti a protestati con Edera Spa
Scritto il 2010-10-21 da Mac su Prestiti

Edera Spa offre prestiti destinati anche a cattivi pagatori e protestati, ovvero per coloro che non possono accedere a prestiti , mutui , per via del loro passato finanziario.
Tra gli strumenti per avere prestiti nonostante si sia un cattivo pagatore, di certo la più diffusa è la cessione del quinto dello stipendio (o della pensione), strumento valido per dipendenti pubblici e privati (o ai pensionati).
La cessione del quinto dello stipendio con Edera SpA si presenta come sicura e facile. Di seguito alcune dettagli:

• Per chiedere il prestito basta presentare la busta paga
• L’anticipo dell'80% sul prestito richiesto è ottenibile in 24 ore
• non si deve motivare la richiesta di finanziamento
• viene concesso sempre e comunque a firma unica (anche se coniugati), senza ulteriori firme di avallo o garanzia
• l'unica garanzia richiesta è il posto di lavoro e i TFR maturato
• viene concesso anche in caso di protesti, insoluti o altri finanziamenti già in corso
• puoi chiedere il rimborso in 10 anni, ottenendo così una rata bassa che non incide sul tuo tenore di vita
• il tasso di interesse rimane fisso sempre e comunque
• il pagamento delle rate avviene direttamente tramite busta paga, ad opera del tuo datore di lavoro
• sono comprese due assicurazioni “rischio vita” e “rischio impiego” per tutelare te e la tua famiglia
• la cessione del quinto dello stipendio può essere rinnovata o estinta in qualsiasi momento

Per ulteriori informazioni visitare la pagina dedicata sul sito di Edera SpA.

comments powered by Disqus
Agos Ducato, "società finanziaria leader in Italia nel settore da oltre vent'anni", è da sempre attenta alle esigenze dei clienti, che sa essere diverse in base a molti fattori differenti, non ultimo il periodo della vita che si trovano ad attraversare. Per questo, nella sua offerta di prestiti personali include anche quelli pensati specificatamente per le coppie: che vogliono sposarsi e mettere su casa, oppure ristrutturare il loro nido d'amore, oppure ancora attrezzarsi per accogliere un bebè. Necessità differenti, alle quali Agos risponde proponendo le tre soluzioni di finanziamento Duttilio, Piccolo prestito ricaricabile e Consolidamento. Duttilio è il prestito flessibile di Agos Ducato che permette di richiedere da 2.750 a 30.000 euro e di restituirli con una rateazione compresa tra 12 e 120 mesi, con la possibilità di "saltare la rata del finanziamento, posticipandone il rimborso" oppure di modificarla e, eventualmente, di estinguere anticipatamente il montante residuo senza dover pagare alcuna penale. Una soluzione perfetta per le coppie che hanno bisogno di liquidità per affrontare le spese di un matrimonio o per acquistare o ristrutturare casa. Piccolo prestito ricaricabile, anche noto come Conto PIM (Personal Instant Money), è invece una vera e propria linea di credito che permette di fruire di cifre fino a 3.100 euro entro 48 ore dall'approvazione della richiesta e di restituire l'importo in comode rate mensili, senza costi fissi nè spese aggiuntive. L'ideale per l'acquisto di nuovi elettrodomestici o dei mobili per la cameretta del bebè in arrivo. Consolidamento, infine, è la formula di Agos Ducato per fare confluire eventuali prestiti precedenti in un unico finanziamento, così da non dover impazzire dietro alle scadenze, con il rischio (costoso) di dimenticarne qualcuna. Con Consolidamento di Agos, infatti, la rata mensile diventa una sola, così come il tasso (TAN), "unico e bloccato per tutta la durata", che può arrivare fino a 120 mesi. La risposta per le coppie che vogliono cambiare casa e/o procedere a lavori di ristrutturazione per accogliere un bebè e hanno in piedi un precedente mutuo o altri finanziamenti.

Risparmio e investimenti - Finanzainmente

C'è chi deve comprarsi una macchina o una moto, chi vuole semplicemente fare un bel regalo, chi vuole usare il suo denaro per acquisti più impegnativi. Unicredit offre tra i suoi servizi diverse tipologie di prestiti personali, che possono adattarsi a tutte le esigenze. CreditExpress Mini. È il prestito personale Unicredit di taglio più piccolo, dai 1.000 euro fino a un massimo di 3.000 euro. La durata è flessibile e le rate adattabili alle necessità. CreditExpress Dynamic. Il prestito flessibile, per una somma massima di 30.000 euro, che può avere una durata dai 36 agli 84 mesi. È il prestito più dinamico perché permette di rimandare il pagamento di una rata, modificarne l'entità, e ottenere altra liquidità senza dover presentare documenti aggiuntivi. CreditExpress Premium. Permette un finanziamento tra i 3.000 e i 30.000 euro, con durata dai 36 agli 84 mesi. La sua caratteristica più interessante è il bonus riservato a chi è sempre in regola con il pagamento delle rate: meno 1% annuo di tasso di interesse. Inoltre è possibile richiedere la polizza assicurativa Vita/Danni, applicabile in caso di eventi temporanei o definitivi. CreditExpress Top. Il prestito che garantisce le somme più elevate, dai 31.000 euro al tetto massimo di 75.000 euro. Il tasso è fisso e la durata è fino ai 10 anni. Anche in questo caso è possibile richiedere l'assicurazione Vita/Danni. CreditExpress Compact. Infine la tipologia di prestiti che permette di estinguere prestiti e finanziamenti attivati con altri istituti. Questo per avere un'unica rata mensile e un'unica scadenza, oltre alla possibilità di richiedere liquidità aggiuntiva. La durata va dai 36 ai 120 mesi.

Risparmio e investimenti - Finanzainmente

I prestiti di consolidamento debiti rappresentano un servizio finanziario sempre più richiesto dagli italiani, nonostante la parallela caduta delle richieste per prestiti tradizionali. Ma cosa sono e a quale tipologia di utente conviene attivarli? La nostra rapida guida vi permetterà di saperne di più sul mondo del consolidamento prestiti e valutarne l'effettiva utilità. Cosa sono. Uno strumento finanziario che unisce in un'unica rata mensile il pagamento dei diversi prestiti attivi per un singolo utente (mutuo, prestito auto, etc). Permette anche di ottenere liquidità aggiuntiva e alleggerire la rata totale mensile rispetto alle singole rate, grazie ai tassi d'interesse più competitivi e all'allungamento del prestito erogato. A chi conviene. A chi ha attivi diversi prestiti e vuole semplificare il pagamento di essi. Ovviamente l'entità del consolidamento prestiti dipende dal profilo del singolo cliente richiedente e l'offerta varia tra i diversi istituti di credito. L'importo massimo ottenibile è di 30.000 euro per il pagamento dei prestiti precedenti e l'eventuale liquidità aggiuntiva. Chi li eroga. Quasi tutti gli Istituti di Credito e la maggior parte delle Banche include tra i propri servizi i prestiti di consolidamento debiti. Per trovare le migliori offerte potete consultare i siti dei singoli istituti o utilizzare gli strumenti di comparazione disponibili in rete.

Risparmio e investimenti - Finanzainmente

FINANZAINMENTE
NEWS