NEWS
Genertel pensa agli autocarri
Scritto il 2010-09-16 da Mac su Assicurazioni

La compagnia di assicurazioni Genertel propone polizze per veicoli pesanti. Prima di acquistare è possibile fare un preventivo gratuito su sito dell’azienda, scegliendo il veicolo da assicurare, sia esso un autocarro, un autocaravan, un rimorchio od un motocarro.
Se poi si acquista una polizza Genertel entro il 30 settembre 2010, si potrà partecipare al concorso che mette in palio 30 iPhone 4G.

La redazione di Finanzainmente.com ti propone una guida al risparmio sulle assicurazioni, semplice da consultare e utile. Scegliere bene è possibile mettendo a confronto le principali assicurazioni on line. La nostra guida assicurazioni è stata pensata per aiutarti nella scelta, confrontando le migliori assicurazioni online disponibli in Italia.  Le principali offerte proposte riguardano offerte per auto, moto, scooter, autocarri, ciclomotori, furgoni, camper, viaggi, vita e molti altri prodotti ancora. Compagnia Valutazione Calcolatore Scheda Scheda Allianz1 Scheda Genertel Scheda Supermoney Scheda Zurich Connect Scheda 6Sicuro Scheda ComparaMeglio Su Finanzainmente.com troverai articoli ed approfondimenti su queste e molte altre domande che è giusto porsi prima di stipulare una polizza assicurativa. La redazione ha selezionato per te i link per poter accedere alle migliori tariffe agevolate e aiutarti a trovare la più conveniente RCA, assicurazione on line per auto o assicurazione moto economica.  In questa pagina troverete i collegamenti ad istruzioni e guide utili per richiedere un preventivo assicurazione auto alle maggiori compagnie italiane ed internazionali. La nostra redazione ha provato e recensito per voi le offerte di varie compagnie assicurative evidenziando le caratteristiche principali. Leggi anche: Assicurazione moto Assicurare la casa Guida alla scelta dell'assicurazione viaggi Assicurazione sulla vita

Risparmio e investimenti - Finanzainmente

Quixa, l'assicurazione online Auto e Moto del Gruppo Axa, diventa sempre più 2.0 e dopo essersi affermata tra i leader di settore con la figura rivoluzionaria del Consulente Personale per ogni cliente, fa ancora un passo oltre, lanciando in concomitanza del suo quinto anniversario QuixApp, ovvero un'app assicurativa dedicata agli automobilisti in viaggio. Con QuixApp, dunque, lo smartphone si trasforma in un vero e proprio assistente personale, in grado di fornire in tempo reale risposte a ogni eventuale esigenza e/o problema di percorso. Sviluppata da A-Tono Srl,  l'app da viaggio di Quixa si può scaricare gratuitamente su App Store e Google Play per i sistemi operativi iOS e Android e mette a disposizione degli utenti tre utility differenti, ovvero Sulla mia strada, Quixa è con te e Fai un preventivo, pensate per rendere più agevole il viaggio a chi guida, offrendogli tutta una serie di informazioni utili, come per esempio dove fare benzina e dove trovare assistenza in caso di malfunzionamento della vettura o danni. Scendendo nello specifico, attraverso il Consulente Personale Guido Sulla mia strada indica all'utente la dislocazione delle stazioni di servizio, dei centri Carglass, delle carrozzerie covenzionate, dei parcheggi e degli autovelox, fornendo in tempo reale i dati relativi al traffico e mostrando su una mappa i punti di interesse (ospedali, farmacie, stazioni ferroviarie e altri servizi utili), in virtù della partnership realizzata dal Gruppo con Via Michelin. Quixa è con te, invece, permette di contattare con un solo click Carabinieri, Polizia, 118 e il servizio clienti, mettendo ogni automobilista nella condizione di comunicare con esattezza e tempestività la propria posizione grazie al sistema di geolocalizzazione. Ma non solo: in caso di emergenza, infatti, l'utility mostra anche l'elenco delle carrozzerie convenzionate e dei centri Carglass più vicini. Da ultimo, Fai un preventivo consente di calcolare il costo della propria polizza, attraverso il sito mobile m.quixa.it.

Risparmio e investimenti - Finanzainmente

La necessità di una pensione privata integrativa a quella pubblica si fa sempre più sentire dagli italiani. L'incertezza degli enti pubblici, infatti, ha spinto molte persone a mettersi al sicuro con i servizi promossi da agenzie e intermediari privati. Pensionline di Genertel è uno dei piani assicurativi integrativi offerti dal mercato italiano. È attivabile rapidamente sia via telefono che online e presenta un'integrazione interessante per il proprio fondo pensionistico. La pensione privata Pensionline Genertel non ha costi di attivazione e di intermediazione, inoltre permette di usufruire di particolari agevolazioni fiscali: i premi sono infatti deducibili dal reddito imponibile fino al tetto massimo di 5.164,57 euro l'anno. A seconda delle vostre necessità e preferenze i versamenti, periodici e di importo personalizzabile, potranno essere impiegati nel Fondo LVA Azionario Previdenza e/o nella Gestione Separata Rialto. Volendo poi passare da una forma di investimento all'altra, l'opzione Life Cycle permetterà di farlo rapidamente e senza spese aggiuntive. Il versamento dei premi previdenziali è personalizzabile sia nella cifra sia nelle tempistiche di pagamento. Una volta raggiunta l'età pensionabile sarà possibile attivare una rendita vitalizia oppure avere il capitale maturato, secondo la legislazione inerente. Pensionline Genertel inoltre fornisce un servizio di assistenza professionale per i suoi clienti.

Risparmio e investimenti - Finanzainmente

FINANZAINMENTE
NEWS
Borsa